scopri il mondo n’artigiana

Sei sicuro di avere almeno 18 anni?

Per visitare questo sito
occorre avere almeno 18 anni

Top Distribuzione S.r.l. | Tutti i diritti riservati | P.IVA 07267610637

Privacy policy | Cookie policy | emmemedia

“N’artigiana, la prima birra prodotta con il sole di Napoli”

In News

La storia della birra artigianale nella città di Napoli inizia nel 2019 grazie alla significativa esperienza imprenditoriale e alla costante ricerca dell’eccellenza di Vincenzo Caso, imprenditore partenopeo già leader nell’ambito della distribuzione di food & beverage.

Dopo circa quarant’anni, Vincenzo, insieme alla sua famiglia, ha deciso di continuare ad investire sul territorio partenopeo, inaugurando il primo birrificio artigianale della città di Napoli e dando il via ad una nuova ambiziosa scalata verso l’eccellenza.

Ispirata dalle eccellenze napoletane, compagna inseparabile della pizza

Perché portare la birra artigianale a Napoli?

Tutta l’attività dell’azienda è improntata all’alta qualità delle materie prime e alla sostenibilità ma BAN nasce con il principale obiettivo di offrire un prodotto di alto profilo che potesse ispirarsi alle migliori eccellenze campane, e soprattutto rendere memorabile il classico connubio “pizza-birra”, rendendolo al 100 % napoletano.

Grande attitudine alla qualità e valorizzazione del territorio: questi da sempre i caratteri distintivi di BAN.

Cosa rende N’artigiana così speciale?

Il progetto del Birrificio Artigianale Napoletano non era dunque soltanto quello di “portare” la birra artigianale a Napoli ma bensì produrre una eccellente birra che fosse al 100% napoletana.

Per questo motivo il Birrificio Artigianale Napoletano, oltre ad essere il primo birrificio della città di Napoli con un impianto di produzione proprio ed un laboratorio interno, è anche il primo birrificio artigianale 4.0 in Italia.

Può contare su di un impianto di produzione all’avanguardia con tecnologie perfettamente interconnesse tra loro, in grado di garantire un costante controllo della qualità lungo l’intero ciclo di lavorazione e la persistenza del gusto delle birre nel tempo, preservandone le proprietà organolettiche.

Una produzione sostenibile che sfrutta l’utilizzo di energia naturale e che tiene in massima considerazione la tutela dell’ambiente.

N’Artigiana: la birra dall’anima napoletana

Birrificio Artigianale Napoletano è… tradizione, innovazione, artigianalità e sostenibilità.

La nostra filosofia si traduce nel lavoro di tutti giorni, nella ricerca minuziosa delle migliori materie prime, nell’impegno costante, e nella passione smisurata per la nostra attività.

Ciò che cerchiamo di trasferire ai nostri clienti e ai tanti consumatori che son entrati a far parte della community N’artigiana fa riferimento all’idea che i nostri prodotti son più che semplici bevande e che la nostra realtà merita di essere raccontata, a tutela di un mondo che viviamo proiettati nel miglior futuro possibile, quello sostenibile e a dimensione d’uomo. La nostra, è una dichiarazione d’amore per la nostra terra che si traduce in pieno rispetto dell’ambiente, dei consumatori e dei prodotti.

Visita subito il nostro sito e scopri tutto su N’artigiana, la prima birra artigianale 100% napoletana!

Condividi su:

@Seguici su instagram

Birrificio Artigianale Napoletano by Top Distribuzione S.r.l. | Tutti i diritti riservati | P.IVA 07267610637

Privacy Policy | Cookie Policy