scopri il mondo n’artigiana

Sei sicuro di avere almeno 18 anni?

Per visitare questo sito
occorre avere almeno 18 anni

Top Distribuzione S.r.l. | Tutti i diritti riservati | P.IVA 07267610637

Privacy policy | Cookie policy | emmemedia

Birrificio artigianale Napoletano: Tradizione, innovazione e sostenibilità

In Sostenibilità

Chiunque abbia preso la decisione di imprendere, nel panorama socio economico contemporaneo, sa benissimo che esistono dei concetti, dei plus, dai quali non si può proprio prescindere se si vuole percorrere la strada che porta ad ottenere una buona risposta da parte del pubblico e di conseguenza un esito commerciale.

Rispetto della tradizione, tensione all’innovazione e cura dell’ambiente grazie all’implementazione di una produzione sostenibile.

Birrificio artigianale napoletano ha fatto di questi tre macro concetti dei punti di forza, degli assi sui quali costruire un’impresa vincente.

Rispetta la tradizione e lascia che ti ispiri: una birra di nome N’artigiana

Il filo rosso che lega il BAN alla tradizione sarebbe perfettamente riassumibile citando il nome che l’azienda ha scelto per la sua linea di punta: N’Artigiana.

In questo nome c’è tutto il rispetto e l’amore per la tradizione artigianale partenopea.

Un omaggio a tutti coloro che con lavoro certosino e passione inestinguibile sono stati in grado, nel corso dei secoli, di incantare il mondo con i loro piccoli e grandi capolavori.

La nostra birra viene preparata ogni giorno con la stessa passione e cura, con un’immensa considerazione per la manualità e precisione.

Uno sguardo al futuro con la passione di sempre

Una volta individuati dei valori da condividere su tutti i piani dell’organizzazione aziendale, bisogna essere certi che questi non rappresentino in nessun caso un freno all’innovazione.

Se infatti il rispetto della tradizione e il rispetto delle proprie radici sono presupposti importantissimi, è solo grazie alla continua innovazione che si può crescere e migliorarsi costantemente.

Il Birrificio Artigianale Napoletano, oltre ad essere il primo birrificio della città di Napoli con un impianto di produzione proprio ed un laboratorio interno, è anche il primo birrificio artigianale 4.0 in Italia. Può contare su di un impianto di produzione all’avanguardia con tecnologie perfettamente interconnesse tra loro, in grado di garantire un costante controllo della qualità lungo l’intero ciclo di lavorazione.

Ogni minimo particolare, dalla forma della bottiglia al mastice scelto per i tappi è volto ad assicurare al consumatore finale un prodotto perfettamente in linea con gli altissimi standard qualitativi che ci imponiamo.

N’artigiana ha un cuore green: la sostenibilità come leva strategica

La principale sfida della contemporaneità è però certamente quella di una produzione altamente sostenibile.

Questo è un punto sul quale BAN ha deciso di focalizzarsi fin dal principio della sua attività ed è oggi uno dei più spiccati punti di forza dell’azienda.

L’attenzione di BAN per l’ambiente si esplicita in una serie di misure, che coprono tutto il processo produttivo, tese a minimizzare in maniera pressoché totale l’impatto della sua attività sulla natura;

L’implementazione di un impianto fotovoltaico con pannelli solari da 150KW/h, il riutilizzo degli scarti, la scelta di materiale 100% riciclato e la riduzione costante delle emissioni di CO2 sono solo alcune delle misure che rendono la nostra N’artigiana amica della natura e sostenitrice del bene più prezioso che abbiamo.

Non a caso siamo “La prima birra prodotta dal sole di Napoli!”

Visita il sito e scopri di più su BAN e sui nostri prodotti!

Condividi su:

@Seguici su instagram

Birrificio Artigianale Napoletano by Top Distribuzione S.r.l. | Tutti i diritti riservati | P.IVA 07267610637

Privacy Policy | Cookie Policy